Supernatural Life: Link Live Stream Supernatural MidSeason Finale 10x09 The Things We Left Behind

Tuesday, December 9, 2014

Link Live Stream Supernatural MidSeason Finale 10x09 The Things We Left Behind

Supernatural MidSeason Finale 10x09 
The Things We Left Behind






Salve Fellas, stasera ci sarà la MidSeason Finale di Supernatural! Quanti di voi la seguiranno in diretta e, invece, quanti aspetteranno domani? Io personalmente ho già preparato Patatine e CocaCola sperando che non mi vadano di traverso è ovvio! Vi ricordo che la diretta avverrà alle 3:00 ore Italiane. Qua sotto troverete i link per lo Stream Live.




Live Stream Cw SPN

Tv Toast CW Supernatural Stream 2

Time 4 TV


In più vi ricordo che la recensione dell'episodio precedente, per chi non l'avesse ancora letta, basta cliccare qui - Recensione Supernatural Hibbing 911 ! Domani nel pomeriggio inizierò il recap dell'episodio di stasera e per chi volesse followarMI o Tweetare insieme a me questo è il mio Twitter Personale: SaraPianelli mentre questo è di Supernatural Life.

Per qualsiasi News, Foto, Sinossi e Recensione potrete vederlo tramite la nostra pagina FB: Supernatural Life.

Io vi auguro buona serata e buona visione a tutti!
xoxo
Sara

No comments:

Post a Comment