Commento Supernatural
The Hunter Games10x10
Salve Hunter, siamo tornati con un nuovo appuntamento di Supernatural: come è stato il rientro? Soprattutto come vi sono sembrati i nostri personaggi preferiti? Sappiate che io odio alla massima potenza Metatron, ma iniziamo con lo scendere nei dettagli della puntata.
Partiamo subito in quinta e iniziamo a spiegare cosa sta facendo Crowley: sta diventando sempre di più il cocco di mamma che, senza scrupoli, cerca in tutti i modi di "rubare" qualcosa al figlio.
- che non si accorga di tutto ciò è davvero strano! Il sangue umano lo ha rimbecillito -
Il povero Dean, invece, sta cercando di trovare una soluzione al Marchio e chiede con tutte le sue forze aiuto al fratello e a Cass, i quali senza mezzi termini lo invitano a rassegnarsi, a meno che non vogliano portare un vecchio "amico" per fare due chiacchiere.
Senza dirlo due volte spediscono l'Angelo a fare una visitina a Metatron che verrà poi portato sulla terra per aiutare i Winchester. Ce la faremo a scoprire come guarirà il nostro tenero cacciatore? Meglio, nemmeno a dirlo, nisba, nada, non viene dato nessun ulteriore indizio, inoltre a recuperare la First Blade; rimaniamo con una frase enigmatica: il fiume deve concludersi alla fonte! Che sia Caino? Speriamo di capirci meglio nella prossima puntata.
Rowena, intanto, ha raggiunto tramite un incantesimo il figlio che ha raggiunto i Winchester e viene a sapere dove si nasconde "l'oggetto ricercato", ovvero la First Blade; decisa ad impossessarsene chiama un sottoposto di Crowley e lo obbliga a prendere la lama che si trova insieme alle ossa di Fergus. Ottenuto ciò che voleva, ma non ancora troppo da cantare vittoria, inscena un dramma per sviare il Re dell'Inferno e fargli credere che è stata aggredita proprio dal Demone a cui aveva incaricato il lavoro.
Sembra che i due fratelli, oggi, abbiamo solamente messo una pausa al Marchio di Caino e che Castiel abbia lasciato andare Claire, ma non so dette le ultime parole e noi da bravi Fan aspettiamo la prossima puntata che vedrà una Charlie un po' diversa da solito. Che cosa le sarà capitato?
Alla Prossima,
Sara.
No comments:
Post a Comment